Menu
Notte Rosa di Rimini

Notte Rosa di Rimini



Lo speciale week-end della Notte Rosa di Rimini vi da appuntamento venerdì 4 luglio 2014 con feste ed eventi giorno e notte fino a domenica!

Sorprese per tutti i gusti: concerti, animazioni, feste e spettacoli attraverso tutto il centro di Rimini e in tutte le sue spiagge.
110 Km di litorale allestito per ospitare le tre strepitose giornate che vengono definite il Capodanno dell'Estate!
Si apre il venerdì con il famosissimo concerto di Piazzale Fellini con l'attesissima esibizione di Elisa, seguita da favolosi fuochi d'artificio su tutto il litorale con la compagnia e la musica di Radio 105.

Il centro storico ospita, nella stessa sera, il concerto dell'Ensamble Il Turturino Rimini diretto dal Maestro Giovanni Cantatin nell'Oratorio degli Artisti, e nel Piazzale Benedetto Croce si svolge la festa Pascoli Rosa con tanti dj, musica e divertimento.
Piazza Marvelli ospita invece la Festa Birra e Musica con il dj set di Enrico Silvestrin.

Nella stessa sera tutte le frazioni si animano di spettacoli ed eventi non facendo mancare proprio nulla ai turisti.
Borgo San Giuliano e Ponte di Tiberio offrono incontri e proiezioni per l'iniziativa “Fuori dal Fango Festival Letterario”, nella Darsena ha luogo la divertente Festa della Birra con l'esibizione della Gianni Drudi Band, e infine, a Rivabella si svolge la Notte Rossa No Panic Hostel presso la Villa Manzi.
Il sabato offre il concerto di Peppe Servillo e l'esibizione del Solis String Quartet sulla spiaggia di Rimini Terme. La giornata prosegue poi con la maratona Rimini−Verucchio con partenza da Piazza Tre Martiri.

La serata vede i No Braino presso il Lungomare di Vittorio a Bellariva e a Corte degli Agostiniani va in atto lo spettacolo musicale con Andrea Amati e la Ensemble "G. Lettimini".

In concomitanza, sempre tante feste ed eventi in tutte le località e in tutte le piazze.
La domenica è animata da spettacoli ed intrattenimenti di giorno con il Carnevale in Rosa, e di sera con il bellissimo Grand Premio del Ballo Liscio in Piazza Cavour e il concerto della Banda Città di Rimini presso Castel Sismondo.
Non mancano appuntamenti con il relax con le Albe Rosa del Benessere che propongono attività di meditazione, sport e rigenerazione psicofisica.

Questi sono solo alcuni degli spettacoli e degli eventi che si susseguono per tre giorni consecutivi: una moltitudine di divertimento, intrattenimento e spettacolari feste.
Atmosfere magiche con migliaia di luci rosa che illuminano tutta la città di Rimini.
Attori, ballerini, artisti giocolieri e stand con specialità gastronomiche di ogni genere per rendere la Notte Rosa uno spettacolo di indimenticabili emozioni per un magico weekend.

Il programma dettagliato su:
www.lanotterosa.it